venerdì 11 ottobre 2013

COMUNICARE | 15 novembre 2013


"c'è un tempo per FARE, e c'è un tempo per COMUNICARE"...

Questo avrebbe potuto essere un ottimo sottotitolo per questo incontro dedicato alla comunicazione.

E invece io VI INVITO A...

...COMUNICARE il prossimo 15 novembre dalle 16.30 alle 18.30, con videoproiettore e programmi di grafica a disposizione, presso la Scuola dell'Infanzia Elisa Lari a Reggio Emilia, in via Paradisi 4/A.

...COMUNICARE perchè ci sono tante insegnanti che lavorano con tanti bambini.
Ogni giorno entrano a scuola, ascoltano le loro parole, i loro pensieri. Ogni singolo giorno per 9 mesi all'anno. Dalla mattina alle 9 fino al pomeriggio alle 16. o forse anche di più. Ogni giorno li accolgono. Li stimolano. Li assistono. Li nutrono.
Eppure spesso questo lavoro quotidiano viene ridotto a un misero mucchietto di fogli inseriti in una scatola con poche spiegazioni e una intera estate per riempirla di polvere.

...COMUNICARE perchè gli strumenti di grafica possono fare emergere tutto questo universo meraviglioso in tutta la sua bellezza.

...COMUNICARE perchè impostando bene il lavoro, si possono contenere i tempi di lavoro delle insegnanti e le spese dei cartacei consegnati annualmente alle famiglie della scuola.


ISCRIZIONI: è sufficiente scrivere una email cliccando qui, indicando nome cognome e i dati della scuola, e a quali laboratori vi iscrivete.
LUOGO: scuola dell'infanzia ELISA LARI - via Paradisi, 4/A - Reggio Emilia. Per chi arriva in auto, è possibile parcheggiare immediatamente nelle vicinanze nel parcheggio della pizzeria Piedigrotta2.
COSTO: 10€ a testa.

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti sono graditi, molto graditi.