giovedì 10 marzo 2016

Taiji Quan ...una serata concentrata

TaijiQuan è la traduzione cinese di "Mens sana in corpore sano".
E se una volta avevo solo voglia di entrare in acqua e fare delle gran vasche da qualche tempo a questa parte mi piace andare in palestra all'asciutto: operativa dopo 3 minuti dalla fine della lezione. Sessione di chiacchiere compresa.
Ecco il mio invito:


La serata arti marziali si sta rivelando davvero utile ...soprattutto per chi ha intenzione di iscriversi al corso estivo dei Seals a San Diego, e per chi preferisce restare nella legalità prendendo a pugni e calci dei beati materassoni. Oppure molto più tranquillamente, il TaijiQuan è per chi vuole imitare quei mitici vecchietti cinesi che a 80 anni riescono a fare delle robe che le mie articolazioni non hanno nemmeno mai capito come si fa!

Così il giorno dopo siete tranquilli e sereni pronti per affrontare nuove sfide, e lanciarsi in nuove  avventure.... Kung Fu Panda ...ops... Volevo dire: buon TaijiQuan a tutti!

p.s.: il volantino è stato realizzato graficamente dal nostro istruttore, che è anche interprete di cinese... Così sappiamo dire "grazie" quando ci corregge le posizioni sbagliate.... 

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti sono graditi, molto graditi.