giovedì 7 aprile 2016

Scarti riscoperti #2

Altri sfridi (*), altre proposte...
(*)= nome ufficiale delle striscioline di ritaglio, indipendente dal colore delle striscioline stesse...

Siccome di queste meraviglie ne ho recuperato ben due scatoloni, ora è il momento di darsi da fare prima che il BuonAvvocato mi sottoponga documenti minatori...

Potete tirare giù tutte le stelle del cielo...

Meglio. Potete tirare fuori tutti gli avanzi di lana!!

Colori e combinazioni di ogni tipo, per accordarsi alla vostra Palette di Colori...
Ulteriore bonus: in vasetto si conservano fino a Natale! Soprattutto se vi ci sedete sopra...

Altra idea... Fiori!! 
...finiti...
e pure confezionati, pronti per la consegna!
Se avete voglia di fare un po' di fiori, su Pinterest trovate un sacco di proposte di tutorial.
Ho radunato i più facili in questa mia bacheca dedicata ad attività per la scuola dell'infanzia: i fiori di carta sono facili e soprattutto si abbinano molto bene ai PolliciNeri...

Ora scusate ma vado a ballare la danza della vittoria, perchè ho trovato vari modi per esaurire le scatole di sfridi!!
Sappiate che entro breve le ghirlande saranno online nel negozio di BaciDaR.E. su Etsy... con tutte le striscioline che ho posso produrne veramente quantità industriali.

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti sono graditi, molto graditi.